[WikiIT-l] Wikipedia Plugin for OpenOffice

MikyT mikyt a email.it
Mer 30 Giu 2004 10:56:28 UTC

Iron Bishop ha scritto:

> Faber wrote:
> Eh, puoi comunque prendere spunto da ciò che è già stato creato per
> emacs per il tuo progetto. Che io sconsiglierei di usare, ma quello
> dipende dalle preferenze personali. Ma perchè lo sconsiglerei? Per un
> motivo molto semplice: scoraggiare questo andazzo che vuole fare tutto
> semplice e che in molti casi porta a fottersene di leggere i manuali
> (nello specifico delle pagine di servizio).

Approvo in pieno! Se un plugin deve esistere, ben venga che sia per
OpenOffice.
Comunque, penso che non lo utilizzerei perchè preferisco gestire a mano
il codice direttamente la finestra di edit.

Ciao!
Michele