[WikiIT-l] Conflitti di editing

valdelli a bluemail.ch valdelli a bluemail.ch
Mar 25 Ott 2005 14:37:41 UTC

Se l'articolo è molto lungo puoi spezzarlo in altri capitoli collegandoli
al capitolo principale in forma di approfodnimenti.

Ho visto che l'articolo ha una sezione storica ma tantissima parte dedicata
al documento, forse sarebbe il caso di mettere su un articolo a parte quest'ultima
con un nome diverso.

Ilario