[WikiIT-l] http://nap.wikipedia.org/wiki/Paggena_prencepale

Sabine Cretella sabine_cretella a yahoo.it
Dom 16 Ott 2005 05:56:46 UTC

I just had a look at the main page - in this moment it shows 100 pages
:-) of course many of them are still stubs, but well, things are going
ahead :-)

Ho appena dato uno sguardo alla pagina principale - in questo momento mi
mostra 100 pagine :-) naturalmente molti sono ancora stub, ma stiamo
andando :-)

(per chi non lo sapesse - in particolare nel gruppo Napulitano: uno stub
č un articolo minimo che serve per iniziare qualcosa e per animare altri
a contribuire - chi volesse la newsletter in napoletano - cioč chi non
la riceve ancora: per piacere fatemi sapere con un messaggio privato)

(for those of you who do not receive the newsletter in Neapolitan
language and would like to receive it, please let me know sending a
private message).

Ciao, Sabine

Yahoo! Messenger: chiamate gratuite in tutto il mondo
http://it.messenger.yahoo.com