[WikiIT-l] Costi di una wikipedia

Iron Bishop ildemiurgo a libero.it
Dom 9 Ott 2005 14:26:36 UTC

Claudio Carli wrote:
> Sto realizzando una wikipedia dedicata all'Esoterismo e alla Spiritualità:
> l'Esopedia (www.esopdia.it)

Lo sappiamo, ce l'hai già comunicato :-) Hai chiesto ai tuoi
collaboratori se sono disposti a usare la GNU Free Documentation License
(anche come doppia licenza)? Stiamo ancora aspettando la tua conferma :-)

> Attualmente il sito risiede presso Aruba, un provider che offre il supporto
> a php, mysql e da spazio illimitato.

AVADA KEVADRA!!! La maledizione si abbatterà su di te se continuerai a
usare quel provider infido e truffatore! No, sul serio: cambia idea,
cerca meglio e fatti il favore di trovare un hosting migliore.

E quando parlo di infido e truffatore mi riferisco a questo:
http://www.autistici.org/ai/crackdown/

La risposta è qui: http://download.wikimedia.org/
e in particolare qui: http://download.wikimedia.org/wikipedia/it/