[WikiIT-l] Linux Day 2005

Eagleone andrea.scavolini a gmail.com
Dom 2 Ott 2005 15:00:17 UTC

On 10/2/05, Kalos Bonasia <kbonasia a linuxteam.it> wrote:
> Purtroppo, ripeto, nei 2 lug della citta' dove al momento vivo per lavoro, non
> c'e' il minimo interesse a diffondere a questo modo la 'filosofia' che sta
> anche alla base del 'sapere condiviso' dal quale scaturisce anche Linux et
> similia.

Al Linux Day di Pesaro e Fano vorremmo inserire un bell'intervento su
Wikipedia. Mi farebbe molto piacere se venisse qualche ospite a
parlare! Altrimenti faro' io l'intervento ma sarebbe un'ottima
occasione per farsi conoscere per Wikipedia (se l'intervento fosse
tenuto da qualcuno di piu' spessore). Infatti all'evento partecipano
molte persone grazie anche ad una buona campagna informativa su tutti
i principali quotidiani delle Marche.

Se qualcuno se la sentisse di venire non dovrebbe fare altro che
battere un colpo!

Grazie,
Andrea