Re: [WikiIT-l] help: wikificare. E non si potrebbe avere una chat o unforum?

valdelli a bluemail.ch valdelli a bluemail.ch
Gio 30 Giu 2005 13:53:22 UTC

La scritta modifica in alto serve per modificare tutto l'articolo, mentre
ogni paragrafo ha la sua scritta modifica per cambiare solo il paragrafo
e per semplificare la modifica dell'articolo.

Ilario