[WikiIT-l] help: wikificare. E non si potrebbe avere una chat o un forum?

Jacopo Bertolotti bertolotti a lens.unifi.it
Gio 30 Giu 2005 13:43:04 UTC

In alto (in cima alla pagina sulla sinistra) trovi i seguenti tasti:
Articolo, Discussione, Modifica, Cronologia, Spesta e Segui.
Basta che premi su "modifica".

JB