[WikiIT-l] help: wikificare. E non si potrebbe avere una chat o un forum?

Valentina Faussone valentina_faussone a yahoo.it
Gio 30 Giu 2005 12:55:10 UTC

Gentili signori della mailing list,

Scrivo per un'osservazione. In wikipedia il contatto
"diretto" con gli altri
wikipediani, e soprattutto con qualche esperto è
pazzesco! Non possiamo avere una chat o un forum? Ho
scritto (e salvato) un articolo su Gianmaria Testa
pensando di
finirlo dopo la pausa pranzo, ma ora trovo un avviso
sul fatto che è da wikificare (lo so), ma tutta la
prima
parte non è modificabile. Inoltre, volendo togliere
l'avviso "da wikificare", che forse impedisce la
modifica, uno come fa? Io non ho capito.

Ci sono tonnellate di pagine di aiuto, ma niente che
riesca a trovare per una risposta… Qualche idea?
Ebbene si, mi sento il famoso campagnolo a manhattan…
in timore di fare danno!

Grazie infinite,
Valentina Faussone

http://mail.yahoo.it