[WikiIT-l] Richieste varie [lungo]

Piotr P. Karwasz wikiit-l a karwasz.org
Mar 15 Giu 2004 21:07:59 UTC

On Tue, Jun 15, 2004 at 08:48:28PM +0200, Oberon wrote:
> barcollante. In particolare è divisa in due articoli,
> Sistema_di_numerazione e Sistemi_di_numerazione, (mentre nella parte
> inglese i due Numeral_system e Numeral_systems sono la stessa cosa).

Sarà una svista di due contributori diversi. Metti tutte le informazioni
che trovi su una delle due e modifica l'altro in modo che abbia nel
sorgente solo:
REDIRECT#<nome altra pagina>

> - esiste un modo per specificare che il proprio lavoro è di pubblico
> dominio e non sotto GNU FDL (la mia coscienza non accetta di buon
> licenze virali)?

Non credo che molti condividano l'opinione che la GNU FDL è virale.

> C'è un canale IRC dei 'wikipediani' italiani? Se c'è, qual è e dov'è? Se
> non c'è, perché e posso farne uno io o lederei un qualche vostro
> diritto?

Bah, personalmente mi piace più jabber (anche perché IRC è bloccato
teoricamente nella mia fac).  Avevo creato qualche mese fa una chatroom
su jabber, indirizzo jabber it.wiki a muc.jabber.org, ma non ha attechito
ed è morto dopo una settimana, trovi ancora i log su:

http://www.jabber.org/muc-logs/it.wiki@muc.jabber.org/

Saluti,
Chopinhauer - Piotr

PS: en.wiki a muc.jabber.org ha avuto vita più lunga, quando Angela l'ha
publicizzata sul canale IRC, ma dopo un mesetto è morto.