[WikiIT-l] Wikipedia Plugin for OpenOffice

MikyT mikyt a email.it
Mer 30 Giu 2004 10:52:37 UTC

Faber ha scritto:

> Beh, non esageriamo... Emacs č in giro da diversi lustri, e viene
> utilizzato per gli scopi pių disparati (news reader, mail client, editor
> per i linguaggi pių esotici, ...), credo proprio che la statistica di
> utilizzo sia l'opposto   :)

> Credo anch'io, OpenOffice č stato realizzato pensando all'utente medio,
> mentre Emacs all'hacker di turno (basti pensare a chi l'ha realizzato  ;)  )
Per la diffusione di Emacs e OpenOffice mi riferivo appunto all'utente
medio: anche se emacs č pių "anziano" ed utilizzato da hacker ed esperti
vari, penso che wikipedia punti di pių agli utenti comuni, che
sicuramente utilizzeranno maggiormente OpenOffice.

Ciao!
MikyT

 --

 Sponsor:
 Acquista online videogiochi multipiattaforma e risparmi fino al 30% !!