[WikiIT-l] Wikipedia Plugin for OpenOffice

Faber faber a faberbox.com
Sab 26 Giu 2004 01:23:23 UTC

Ciao a tutti,

allego una breve analisi per un software che potrebbe facilitare la
scrittura di articoli per Wikipedia; il file sxw è in formato OpenOffice,
mentre quello zip contiene il PDF (per chi non ha installato OpenOffice).

Mi piacerebbe sapere se vi sembra una buona idea, se avete suggerimenti, se
per caso qualcuno vuole cimentarsi nell'impresa  ;)

Personalmente non so se a breve troverei il tempo per scrivere il software,
ma lancio l'idea perché qualcuno potrebbe farlo (in attesa che mi regalino
un po' di tempo libero  :P  )

Ciao

--
Faber
http://www.faberbox.com

Like music and mathematical equations, computer language is just that,
language, and it communicates information either to a computer or to those
who can read it...For the purposes of First Amendment analysis, this court
finds that source code is speech. -- Judge Marilyn Hall Patel