[WikiIT-l] storie di vita dei wikipediani!

Vale Paruzzi vparuzzi a yahoo.it
Gio 3 Giu 2004 15:15:06 UTC

Ciao ragazzi!
Riporto qui ciò che ho postato al Bar, visto che non tutti frequentano tutti gli ambienti... come Frieda-Ubi osserva e mi suggerisce!
Come al solito quando scrivo e' per 'rompere'... Scherzi a parte, oltre ad un bel 30 e lode in sociologia (!!!) ho portato anche 'a casa' ciò che riguarda la modalità di intervista che avevo accennato ai presenti al raduno di Milano. In sostanza, ripeto anche per chi non c'era, io avrei la necessita', per la mia ricerca di laurea, di intervistare chi di voi si rende disponibile, SINGOLARMENTE e REGISTRANDO la conversazione.
Aggiungo anche che io sono del Lago di Como e quindi potrei, più che altro per la mancanza di tempo, incontrare gente della zona (ho visto qualcuno di Sondrio, della provincia di Lecco... vero Svante???). Ci si potrebbe incontrare a Milano e comunque vi assicuro che la cosa non porterebbe via molto tempo, di fatto solo quello che voi vorrete dedicarmi. Spero di avere un po' di adesione da parte vostra, dopo di che selezionerò il mio campo etnografico scegliendo 5/6 soggetti. Non vi preoccupate di essere più o meno 'addentro' a Wiki e ai suoi meccanismi. Mi piacerebbe poter trarre un quadro il più completo e variegato possibile. Bene, attendo feedback e come al solito grazie per la collaborazione. Come premio (???) vi vedrete citati sulla tesi!!!
Vala