[WikiIT-l] Campagna elettorale

BRIOSCHI Elfrida Elfrida.BRIOSCHI a vodafone.com
Mer 15 Ott 2003 07:31:57 UTC

Ciao!
Volevo sottoporvi un'idea che ho da un po', e sentire come la pensate.
Molti di voi si sono "scontrati" con il fatto che non abbiamo un admin: non possiamo cancellare articoli dal titolo palesemente errato, come dice Tomi non possiamo unloccare le pagine, ecc.
Io non sono una scrittrice molto prolissa, ma fare la rompiscatole mi viene benissimo (violazioni di copyright, re-impaginazioni, discussioni varie)... dovreste saperlo :-))
Stringo: volevo candidarmi come admin.
Cosa ne dite?
Ciao,
Frieda